Mostra del fotografo Maurizio Manzotti a Palazzo Contarelli
pubbl.: 6 Febbraio 2013 - Ufficio Stampa

Apre martedì 5 febbraio, a Correggio, “Emozioni”, la personale del noto fotografo correggese Maurizio Manzotti. L’esposizione è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà aperta fino a domenica 17 febbraio e avrà un momento inaugurale con brindisi con l’autore domenica 10 febbraio, alle ore 11,30.
Gli orari: 10-12,30 e 16-18.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Maurizio Manzotti è nato a Correggio nel 1960, erede di una vera e propria tradizione familiare di fotografi correggesi. Ha iniziato a fare fotografie professionali nel 1974, lavorando con tutte le tecniche, dal banco ottico 20×25 alle reflex, dalle Leica al digitale. Innumerevoli, negli anni, i cataloghi industriali e pubblicitari e i servizi per ritratti e matrimoni. Parallelamente alla sua attività professionale, Manzotti ha sempre portato avanti una sensibilità particolare per la foto d’autore. “Emozioni” è la sua ultima collezione.

Mostra del fotografo Maurizio Manzotti a Palazzo Contarelli
pubbl.: 6 Febbraio 2013 - Ufficio Stampa

Gli orari: 10-12,30 e 16-18.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.