Mostra del pittore Sergio Bigarelli a Palazzo Contarelli
pubbl.: 24 Ottobre 2013 - Ufficio Stampa

Apre mercoledì 30 ottobre, a Correggio, “25 Dipinti”, la personale del pittore carpigiano Sergio Bigarelli. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
L’esposizione rimarrà allestita fino al prossimo 10 novembre e avrà un momento inaugurale sabato 2 novembre, alle ore 18.
Orari: da martedì a domenica, 10 – 12 e 15,30 – 19. Chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Sergio Bigarelli è nato nel 1926 a Carpi, dove vive e lavora. Ha svolto i suoi studi all’Istituto d’Arte “Adolfo Venturi” di Modena sotto la guida di Pompeo Vecchiati. È stato tra i fondatori del gruppo artistico “I 30” e del Circolo degli Artisti di Modena. Nel suo curriculum figurano numerose e importanti mostre personali e la partecipazione a rassegne collettive e a prestigiosi premi sia in Italia che all’estero.

Mostra del pittore Sergio Bigarelli a Palazzo Contarelli
pubbl.: 24 Ottobre 2013 - Ufficio Stampa

Orari: da martedì a domenica, 10 – 12 e 15,30 – 19. Chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.