Mostra di Rossella Reami e Kevin Brazzi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 21 Marzo 2013 - Ufficio Stampa

Ha aperto lunedì 18 marzo, a Correggio, la mostra dei pittori Rossella Reami e Kevin Brazzi, ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà allestita fino al prossimo 31 marzo e avrà un momento inaugurale domenica 24 marzo.
Gli orari: da martedì a domenica, dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30. Chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Rossella Reami è nata a Carpi e risiede a Fabbrico. Pittrice autodidatta ha già esposto in diverse personali e collettive.

Kevin Brazzi, carpigiano, fa parte del GAI, “Giovani Artisti Italiani”.

Mostra di Rossella Reami e Kevin Brazzi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 21 Marzo 2013 - Ufficio Stampa

Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Kevin Brazzi, carpigiano, fa parte del GAI, “Giovani Artisti Italiani”.