Nuovi orari per il Centro Raccolta Rifiuti di via Pio La Torre
pubbl.: 10 Luglio 2015 modif.: 15 Maggio 2018 - Ufficio Stampa

Lunedì 13 luglio entra in vigore il nuovo orario del Centro Raccolta Rifiuti di via Pio La Torre.
Iren e amministrazione comunale hanno infatti rimodulato, in collaborazione, i turni di servizio degli operatori, consentendo, dopo alcuni anni, la riapertura del Centro anche alla domenica mattina.
L’orario estivo, che segue il periodo dell’ora legale, vedrà così aperture tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30, eccetto il lunedì mattina, il mercoledì mattina e la domenica pomeriggio. Al mercoledì pomeriggio, apertura dalle ore 14 alle ore 18,30.
L’orario invernale, che scatterà in contemporanea con l’introduzione dell’ora solare, vedrà gli stessi orari per quanto riguarda la mattina e l’anticipo di un’ora sulle aperture pomeridiane, previste dalle ore 14,30 alle ore 17,30 (eccetto al mercoledì, quando si aprirà alle ore 14).
“Grazie alla disponibilità di Iren e degli stessi operatori siamo riusciti a modificare, ampliandolo, l’orario di apertura del centro, senza costi aggiuntivi e garantendo comunque la presenza costante di personale formato”, conferma l’assessore ai lavori pubblici e alla qualità urbana, Fabio Testi. “Con l’apertura alla domenica mattina e lo slittamento dell’orario pomeridiano, siamo inoltre andati incontro alle segnalazioni e alle richieste di cittadini e imprese, per fornire un servizio più vicino alle esigenze degli utenti”.

Nuovi orari per il Centro Raccolta Rifiuti di via Pio La Torre
pubbl.: 10 Luglio 2015 modif.: 15 Maggio 2018 - Ufficio Stampa