Occasioni di shopping, ristoro e…”
pubbl.: 8 Luglio 2013 - Ufficio Stampa

Dopo l’apertura di venerdì 5 luglio con il raduno di “BicInCentro”, prosegue nei venerdì sera di luglio “Occasioni di shopping, risotoro e… Incontri, musica, soldarietà e ambiente“, terza edizione della rassegna estiva ideata dagli operatori del commercio e pubblici esercizi di corso Mazzini e piazza Garibaldi e condivisa con assessorato al commercio del Comune di Correggio, Pro Loco, associazioni di categoria.
Questo il programma completo (sempre dalle ore 21 alle ore 23).
Venerdì 12 luglio: cantando e raccontando Rodari con il coro “Coriste per caso“; laboratorio di pittura sotto le stelle con il maestro Paolo Rinaldi; la “bottega della capriole”, con la Palestra Ronin.
Venerdì 19 luglio: Tatanka Mani in concerto (acustico e proiezioni), in collaborazione con lo Zaino dell’Artista.
Venerdì 26 luglio: Macondo in concerto; Matteo Giorgioni (pianoforte) e Lisa Frassi (voce).

Ogni sera i negozi del centro e della città propongono la vendita delle occasioni, sotto i poritici.
Bar aperti e angolo bimbi con mini libreria, pastelli, letture della buonanotte e palloncini con i volontari C.R.I.

Occasioni di shopping, ristoro e…”
pubbl.: 8 Luglio 2013 - Ufficio Stampa

Questo il programma completo (sempre dalle ore 21 alle ore 23).