Ortofrutta di stagione: conoscere per gustare
pubbl.: 3 Marzo 2011 - Ufficio Stampa

Comune di Correggio e Consorzio Agro-ambientale di Correggio organizzano, venerdì 4 marzo, alle ore 20,30, nella sala conferenze “A. Recordati” di Palazzo Principi, un incontro tecnico aperto al pubblico. Tema della serata è “Ortofrutta di stagione: conoscere per gustare” e i relatori sono Giampiero Reggidori, Apoconerpo – Produttori Ortofrutta di Bologna, Mauro Bertacchi e Claudia Della Giustina, SIAN – Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione dell’AUSL di Reggio Emilia.
Presiede la serata Paolo Pozzi, assessore all’agricoltura del Comune di Correggio.

Ortofrutta di stagione: conoscere per gustare
pubbl.: 3 Marzo 2011 - Ufficio Stampa