P.S.C.: incontri pubblici
pubbl.: 18 Febbraio 2008 - Ufficio Stampa

Il percorso di partecipazione del PSC in tre serate pubbliche a Correggio, San Martino in Rio e Rio Saliceto.

Martedì 19 febbraio, dalle 18.30 alle 20, a Correggio, nella Sala del Consiglio Comunale, si svolge un incontro pubblico sul tema “Il sistema delle aree verdi”.
L’iniziativa rientra nell’ambito del percorso partecipativo alla realizzazione del Piano Strutturale Comunale (P.S.C.), presentato in assemblea pubblica il 16 gennaio.
La serata sarà condotta da “Avanzi”, società appositamente incaricata di svolgere le indagini e le iniziative di partecipazione riguardo a questo tema.
Già fissato, inoltre, il calendario dei prossimi appuntamenti previsti, sempre dalle 18.30 alle 20, nella Sala del Consiglio Comunale: martedì 4 marzo, “Il sistema della mobilità”; martedì 18 marzo, “I servizi per la comunità”. Gli incontri si svolgeranno contemporaneamente – stesse date e stessi orari – anche nelle sedi municipali di Rio Saliceto e San Martino in Rio, i due Comuni coinvolti, insieme a Correggio, nella progettazione del P.S.C.
Per informazioni: psc@comune.correggio.re.it, tel.  0522.630725 (segreteria del Sindaco).

P.S.C.: incontri pubblici
pubbl.: 18 Febbraio 2008 - Ufficio Stampa