Per una corretta gestione dei frutteti
pubbl.: 12 Gennaio 2009 - Ufficio Stampa

Il Consorzio Agroambientale di Correggio, con il patrocinio del Comune di Correggio, organizza “La corretta gestione del frutteto di specie diverse”, due serate di aggiornamento tecnico per operatori e hobbisti. Il programma prevede lunedì 19 gennaio “Potatura di allevamento e produzione (pesco, susino, albicocco, melo e pero), a cura di Ivano Frigieri, tecnico del “Fruit Modena Group”. Lunedì 26 gennaio sarà poi la volta di “Difesa fitosanitaria e corretto impiego degli agrofarmaci”, con Luca Casoli, tecnico del Consorzio Fitosanitario di Reggio Emilia.
La sede degli incontri, che si svolgeranno dalle ore 18 alle 20, è la Nuova Cantina Sociale di Correggio, in viale della Repubblica. La partecipazione alle serate è gratuita.
Per informazioni: Ufficio Agricoltura – Comune di Correggio, tel. 0522.732717, agricoltura@comune.correggio.re.it

Per una corretta gestione dei frutteti
pubbl.: 12 Gennaio 2009 - Ufficio Stampa