Personale dei pittori Paola Reverberi e Giovanni Marverti a Palazzo Contarelli
pubbl.: 27 Novembre 2013 - Ufficio Stampa

È aperta da martedì 26 novembre, a Correggio, la personale dei pittori solieresi Paola Reverberi e Giovanni Marverti. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
L’esposizione rimarrà allestita fino al prossimo 8 dicembre e avrà un momento inaugurale sabato 30 novembre, alle ore 17.
Orari: da martedì a domenica, 10 – 12,30 e 16 – 19. Chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Paola Reverberi vive e dipinge a Soliera. Ha iniziato il suo percorso artistico frequentando dal 1995 i corsi di pittura della Scuola d’Arte Pittorica di Soliera e del Centro di Arti Figurative di Carpi condotti dai maestri Enrica Melotti e Alberto Cova.
Anche Giovanni Marverti vive e dipinge a Soliera. I primi interessi artistici si manifestano nel 1995 frequentando i corsi di pittura promossi dal Comune di Soliera e dal Centro di Arti Figurative di Carpi.

Personale dei pittori Paola Reverberi e Giovanni Marverti a Palazzo Contarelli
pubbl.: 27 Novembre 2013 - Ufficio Stampa

Orari: da martedì a domenica, 10 – 12,30 e 16 – 19. Chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.