Personale del pittore Cristiano Nasi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 2 Luglio 2013 - Ufficio Stampa

Apre lunedì 8 luglio, a Correggio, “Frammenti di vita”, personale del pittore scandianese Cristiano Nasi. L’esposizione è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà allestita fino al prossimo 21 luglio e avrà un momento inaugurale venerdì 12 luglio, alle ore 21.
Orari: da martedì a domenica, dalle 19,30 alle 23. Chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Cristiano Nasi nasce a Reggio Emilia nel 1964. Formatosi artisticamente da autodidatta, con le sue opere ci introduce in un mondo dove la realtà è rappresentata nella continua ricerca dell’ignoto. Dipinge per pura passione. Parallelamente alla sua attività ha già all’attivo varie mostre personali e collettive in diverse città italiane ed estere con successo. Alcune sue opere fanno parte di collezioni pubbliche e private. Vive e lavora a Scandiano.
www.cristianonasi.it

Personale del pittore Cristiano Nasi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 2 Luglio 2013 - Ufficio Stampa

Orari: da martedì a domenica, dalle 19,30 alle 23. Chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

www.cristianonasi.it