Personale del pittore Emilio Ronchi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 2 Maggio 2011 - Ufficio Stampa

Si apre martedì 3 maggio a Correggio (S)guardi, la personale del pittore sassolese Emilio Ronchi. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La rassegna è composta da due cicli pittorici: il prima (S)guardi, appunto, è composto da ritratti ambientati in terre c’oltreoceano; il secondo, “Ciclo di vita di un tortello qualunque” è dedicata invece alla “fine del cibo come lo abbiamo conosciuto e apprezzato fino ad oggi”, come spiega l’autore stesso.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 15 maggio e avrà un momento inaugurale sabato 7 maggio, alle ore 18.
Gli orari: tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19,30; lunedì chiuso.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Personale del pittore Emilio Ronchi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 2 Maggio 2011 - Ufficio Stampa

Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.