Personale della pittrice Arestia Carmellina a Palazzo Contarelli
pubbl.: 10 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa

Si apre martedì 16 ottobre, a Correggio, la personale della pittrice modenese Arestia Carmellina. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 28 ottobre e avrà un momento inaugurale sabato 20 ottobre, alle ore 17.
Gli orari: dal martedìm alla domenica ore 10 – 12,30 e 16 – 19.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671 – cartellina.arestia@tiscali.it

Arestia Carmellina, diplomata all’Istituto d’arte “Venturi” di Modena, ha insegnato disegno, storia dell’arte ed educazione artistica per quasi 36 anni. Iscritta al corso di pittura di Mario Venturelli all’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha conseguito il diploma nel 1983. Ha partecipato a numerose collettive nella galleria d’arte moderna a Sassuolo con il Gruppo pittori sassolesi “Cavedoni” (di cui è presidente dal 2011) dal 1994 in poi e a numerose collettive e personali presso varie associazioni, fiere d’arte e gallerie.

Personale della pittrice Arestia Carmellina a Palazzo Contarelli
pubbl.: 10 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa

Gli orari: dal martedìm alla domenica ore 10 – 12,30 e 16 – 19.