Personale della pittrice Barbara Bignardi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 25 Ottobre 2011 - Ufficio Stampa

Si è aperta martedì 25 ottobre, a Correggio, la personale della pittrice carpigiana Barbara Bignardi. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 6 novembre e avrà un momento inaugurale sabato 29 ottobre, alle ore 18.
Gli orari: tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19,30; lunedì chiuso.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Barbara Bignardi è nata a Carpi, dove abita e lavora, nel 1975. Dopo la maturità ha frequentato l’Istituto d’Arte di Modena e l’Università del Progetto di Reggio Emilia. Barbara Bignardi ha debuttato in campo artistico nel 2003, dopo l’incontro con il critico Dino Del Vecchio, realizzando diverse mostre personali in importanti gallerie italiane e ottenendo ottimi riscontri di pubblicxo e critica. Parte delle sue opere sono esposte in permanente alla Galleria Arte Europa.

Personale della pittrice Barbara Bignardi a Palazzo Contarelli
pubbl.: 25 Ottobre 2011 - Ufficio Stampa

Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.