Personale della pittrice Giordana Bussoli a Palazzo Contarelli
pubbl.: 16 Aprile 2012 - Ufficio Stampa

Si è aperta lunedì 16 aprile a Correggio, la personale della pittrice Giordana Bussoli. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
Giordana Bussoli dipinge prevalentemente ad olio su tela, con particolare riguardo ai soggetti floreali, che interpreta in modo fantasioso e parzialmente figurativo, mai fotografico. La sua pittura, come ha scritto la critica Cinzia Ghioldi, “è capace di regalare incantevoli emozioni, impalpabili come le curve dei petali tremanti nel vento”.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 29 aprile e avrà un momento inaugurale domenica 22 aprile, alle ore 11.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Giordana Bussoli vive a lavora a Formigine. Ha partecipato a numerose rassegne e personali. Nel 2010 sue opere sono state esposte a Firenze, Monselice e Modena.

Personale della pittrice Giordana Bussoli a Palazzo Contarelli
pubbl.: 16 Aprile 2012 - Ufficio Stampa

Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.