Personale della pittrice Giuliana Lugli a Palazzo Contarelli
pubbl.: 24 Marzo 2011 - Ufficio Stampa

Si è aperta martedì 22 marzo a Correggio, “Oltre la siepe”, la personale della pittrice carpigiana Giuliana Lugli. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
Giuliana Lugli è pittrice e insegnante di arte pittorica con una predilezione per le opere su tela e stoffa. “Oltre la siepe” presenta scorci e vedute naturalistiche e l’attenzione è rivolta in modo particolare alla vegetazione e alle siepi, tanto che l’esposizione è supportata dal CNN – Comitato per la protezione delle siepi, di Carpi.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 3 aprile e avrà un momento inaugurale sabato 26 marzo, alle ore 17.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Personale della pittrice Giuliana Lugli a Palazzo Contarelli
pubbl.: 24 Marzo 2011 - Ufficio Stampa

Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.