Personale della pittrice Gloria Decaroli a Palazzo Contarelli
pubbl.: 4 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

Si apre martedì 5 aprile a Correggio la personale della pittrice carpigiana Gloria Decaroli. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
Fresca vincitrice del concorso biennale di pittura “Città di Carpi”, la Decaroli ha iniziato il suo percorso professionale nel 1990 nel settore della grafica per la moda. La sua pittura si caratterizza per il temperamento eclettico e le atmosfere ovattate.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 17 aprile e avrà un momento inaugurale sabato 9 aprile, alle ore 18.
Gli orari: tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19,30; lunedì chiuso.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Personale della pittrice Gloria Decaroli a Palazzo Contarelli
pubbl.: 4 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.