Personale della pittrice Mariangela Carnevali a Palazzo Contarelli
pubbl.: 26 Giugno 2012 - Ufficio Stampa

Inaugura martedì 26 giugno a Correggio, alle ore 20, “L’arte in acqua”, la personale della pittrice reggiana Mariangela Carnevali. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 13 luglio.
Orari: mercoledì, sabato e domenica 9-13; da martedì a domenica 20-23,30; chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Mariangela Carnevali è nata a Reggio Emilia, dove vive e lavora. Dal 2000 sid edica assiduamente all’acquerello, tecnica scelta per la sua immediatezza ricercata. Dal 2007 frequenta a Milano gli stage della scuola di acquerello del maestro Angelo Gorlini, intraprendendo l’attività espositiva.
Ha esposto in mostre personali e collettive a Reggio Emilia, Bergamo, Treviso, Padova, Pisa, Merate, Varazze e Grosseto.

Personale della pittrice Mariangela Carnevali a Palazzo Contarelli
pubbl.: 26 Giugno 2012 - Ufficio Stampa

La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 13 luglio.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.