Personale della pittrice Sonia Maria De Oliveira a Palazzo Contarelli
pubbl.: 23 Gennaio 2012 - Ufficio Stampa

Si è aperta lunedì 23 gennaio, a Correggio, “Colori: un volo meraviglioso”, la personale della pittrice italobrasiliana Sonia Maria De Oliveira. La mostra è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 5 febbraio e avrà un momento inaugurale sabato 28 gennaio, alle ore 17.
Gli orari: tutti i giorni, dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Sonia Maria De Oliveira è nata a Riberao Preto, stato brasiliano di San Paolo, anche se nelle sue vene scorre sangue italiano. Di professione dentista, da alcuni anni si è avvicinata alla pittura, realizzando numerose mostre in Italia, Inghilterra, Turchia e Brasile.

Personale della pittrice Sonia Maria De Oliveira a Palazzo Contarelli
pubbl.: 23 Gennaio 2012 - Ufficio Stampa

Gli orari: tutti i giorni, dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.