Personale dell’artista Ivonne Campani a Palazzo Contarelli
pubbl.: 8 Maggio 2013 - Ufficio Stampa

Apre martedì 14 maggio, a Correggio, “Graffita”, personale dell’artista Ivonne Campani. L’esposizione è ospitata nella sala espositiva di Palazzo Contarelli nell’ambito del calendario di mostre ed eventi organizzato da “Angolo Arte – Circolo degli Artisti di Correggio” e patrocinato dal Comune di Correggio.
La mostra rimarrà allestita fino al prossimo 26 maggio e avrà un momento inaugurale sabato 18 aprile, alle ore 18.
Gli orari: da martedì a domenica, dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Chiuso il lunedì.
Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.

Ivonne Campani è nata Fellegara di Scandiano nel 1942. Nel 1982 vince il secondo premio alla Biennale degli Hobby di Arceto di Scandiano e nello stesso anno si accosta all’acquerello. Nel 2001 partecipa ad un corso di ceramica graffita tenuto dalla prof. Gina Daolio dove scopre e coltiva questa nuova capacità artistica. Nel 2008 e 2009 partecipa alle due edizioni di “Serata in Rosa”. Nel settembre 2009 espone inoltre durante la fiera di Bagnolo in Piano alla mostra degli hobby con le sue ceramiche artistiche. Nel aprile 2011 su invito del circolo Angolo Arte di Correggio espone una personale a Palazzo Contarelli a Correggio. Ivonne lavora e manipola argilla presso la sua abitazione e le sue creazioni vengono cotte presso la Cooperativa La Cometa di Mantova.

Personale dell’artista Ivonne Campani a Palazzo Contarelli
pubbl.: 8 Maggio 2013 - Ufficio Stampa

Info: angoloarte@alice.it – 333.2073387/333.4472671.