Piano regionale di controllo delle nutrie
pubbl.: 2 Maggio 2016 - Ufficio Stampa

Al via il Piano regionale per il controllo delle nutrie. La Regione Emilia-Romagna è la prima in Italia a predisporre tale intervento dopo l’entrata in vigore, nel febbraio scorso, del Collegato ambientale alla legge di Stabilità che, pur mantenendo la classificazione dei roditori come animali infestanti e non più come fauna selvatica, dà alle Regioni la possibilità di intervenire per garantire un’azione più organica e coordinata.

Piano regionale di controllo delle nutrie
pubbl.: 2 Maggio 2016 - Ufficio Stampa