Porta la biblioteca a casa tua!
pubbl.: 10 Novembre 2020 - Ufficio Stampa

Alla biblioteca comunale “Giulio Einaudi” e a “Piccolo Principe” biblioteca ragazzi-ludoteca, chiuse al pubblico a seguito delle recenti disposizioni relative al contenimento dell’epidemia da coronavirus, è stato attivato il servizio di prenotazione e prestito su appuntamento di libri, audiovisivi, giochi e altri materiali.
Per accedere al servizio occorre prenotare e concordare telefonicamente o per mail un appuntamento, indicando, oltre alla propria richiesta, cognome, nome, data di nascita, oppure numero della tessera posseduta.
Si potranno ritirare i documenti negli orari concordati, nei consueti orari di apertura al pubblico dei servizi.
All’ingresso delle biblioteche saranno disponibili i box per le riconsegne del materiale da restituire.

Info Biblioteca “G. Einaudi”
biblioteca@comune.correggio.re.it |tel. 0522693296
Orari di ritiro documenti, previa prenotazione: lunedì 14,30-19,30; da martedì a sabato 9-19,30.

Info Biblioteca Ragazzi Ludoteca “Piccolo Principe”
banconeludoteca@comune.correggio.re.it | tel. 0522.643811
Orari di ritiro documenti, previa prenotazione: mercoledì, venerdì e sabato 9-12,30; dal martedì al sabato 16-19.

Porta la biblioteca a casa tua!
pubbl.: 10 Novembre 2020 - Ufficio Stampa

Info Biblioteca “G. Einaudi”
biblioteca@comune.correggio.re.it |tel. 0522693296

Info Biblioteca Ragazzi Ludoteca “Piccolo Principe”