Porta Reggio in festa
pubbl.: 17 Settembre 2010 - Ufficio Stampa

Sabato 18 settembre, a partire dalle 16,30, si svolge a Correggio la quinta edizione della Festa di Porta Reggio, iniziativa organizzata dagli esercizi commerciali della zona, in collaborazione con il Comune di Correggio, Confesercenti, Confcommercio e Confartgianato.
Il programma prevede alle 16,30 l’inaugurazione delle vetrine dei negozi, con l’anteprima della stagione autunno/inverno 2010; alle 19, la sfilata di moda “Fashion Parade”; alle 21 musica dal vivo di “Out of Control”, tribute band degli U2; alle 23,30 chiusura con spettacolo pirotecnico. Attivo anche “Bimbopoli”, uno spazio dedicato ai più piccoli, con strutture gonfiabili e zucchero filato, mentre, alle 18, Correggio Hockey attiverà una dimostrazione con giochi sui pattini.
Numerose, infine le proposte enogastroniche da bar, caffetterie e ristoranti.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione l’area sarà vietata alla circolazione e alla sosta a partire dalle ore 14.

Porta Reggio in festa
pubbl.: 17 Settembre 2010 - Ufficio Stampa

Numerose, infine le proposte enogastroniche da bar, caffetterie e ristoranti.