Prima rata TARI: ritardo nella consegna alle famiglie dei moduli per il pagamento
pubbl.: 30 Maggio 2016 modif.: 13 Giugno 2016 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio ha appurato che diversi cittadini non hanno ancora ricevuto i moduli F24 per il pagamento della TARI, la tassa sui rifiuti, la cui prima rata è in scadenza martedì 31 maggio.
Nonostante tutti i conteggi e le procedure da parte del Comune siano stati effettuati nei primi giorni di maggio, la distribuzione delle missive e dei relativi moduli F24 non si è tuttavia ancora conclusa.
Stante il possibile ritardo nella consegna della predetta corrispondenza, il pagamento della prima rata della TARI effettuato entro venerdì 10 giugno non sarà considerato tardivo.

pubbl.: 30 Maggio 2016 modif.: 13 Giugno 2016 - Ufficio Stampa