Proposte e progetti per la riqualificazione di Prato di Correggio
pubbl.: 30 Giugno 2011 - Ufficio Stampa

Il futuro della frazione di Prato di Correggio è al centro di un incontro pubblico, in programma lunedì 4 luglio, alle ore 21, al circolo Dribbling La Fenice di via Campisio. Il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, e l’assessore alla mobilità, Marcello Bulgarelli, incontrano i cittadini per discutere insieme delle proposte e dei progetti in merito agli interventi di riqualificazione del centro frazionale. Tutti, naturalmente, sono invitati.
Per info: Comune di Correggio, segreteria del sindaco, tel. 0522.630725 – municipio@comune.correggio.re.it

Proposte e progetti per la riqualificazione di Prato di Correggio
pubbl.: 30 Giugno 2011 - Ufficio Stampa