Pulizia da scritte e graffiti
pubbl.: 19 Maggio 2008 - Ufficio Stampa

Hanno preso il via a Correggio i lavori di tinteggio di muri e superfici del centro storico imbrattati da scritte e graffiti vari. Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta “Rossella&Thomas” e – precisano dal Servizio Qualità Urbana del Comune di Correggio – riguarderanno anche gli edifici privati.
I lavori proseguiranno poi anche nei prossimi giorni per concludersi, comunque, entro maggio, rendendo in questo modo la città ancora più accogliente in occasione della fiera di San Quirino e degli appuntamenti estivi di Correggio.

Pulizia da scritte e graffiti
pubbl.: 19 Maggio 2008 - Ufficio Stampa