Punto Ambiente temporaneo: a settembre informazioni e kit per la raccolta porta a porta nella sede dei Magazzini Comunali
pubbl.: 30 Agosto 2019 - Ufficio Stampa

Nuovo Punto Ambiente temporaneo a Correggio: informazioni e kit per la raccolta porta a porta nella sede dei Magazzini Comunali (in via Mandrio, 1).

Dopo il via al sistema della tariffazione puntuale, avvenuto nello scorso mese di luglio, il Comune di Correggio attiva, in collaborazione con Iren, un Punto Ambiente temporaneo a Correggio, nella sede del Magazzino Comunale, in via Mandrio, 1. Per tutto il mese di settembre, due mattine a settimana – dalle ore 8,30 alle ore 13 – i cittadini troveranno personale qualificato per fornire informazioni, distribuire i kit per la raccolta porta a porta alle nuove utenze e provvedere alla sostituzione dei bidoni.
Il Punto Ambiente sarà aperto al mercoledì e al sabato mattina, dal 4 al 28 settembre compresi.

pubbl.: 30 Agosto 2019 - Ufficio Stampa