Questionario d’indagine per il Servizio Edilizia Privata
pubbl.: 16 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa

Nella sezione edilizia privata, dal 15 gennaio fino al prossimo 15 febbraio 2013, è disponibile il questionario di indagine predisposto per valutare la soddisfazione dei tecnici progettisti e dei cittadini relativamente ai servizi forniti dagli uffici e dai tecnici dell’Edilizia Privata.

Il questionario può essere inviato mezzo mail all’indirizzo dsoncini@comune.correggio.re.it oppure può essere stampato (in formato A3 fronte/retro) e depositato nell’apposito contenitore posto negli uffici dell’Edilizia Privata al piano terra della sede municipale.

Questionario d’indagine per il Servizio Edilizia Privata
pubbl.: 16 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa