Referendum ed elettori con difficoltà di movimento
pubbl.: 6 Giugno 2011 - Ufficio Stampa

In occasione della tornata elettorale referendaria, domenica 12 e lunedì 13 giugno, il Comune di Correggio informa che gli elettori non deambulanti o con difficoltà di movimento iscritti in una sezione elettorale non accessibile, possono esercitare il diritto al voto anche in altra sezione del Comune la cui sede sia priva di barriere architettoniche: in Municipio, corso Mazzini, seggio n. 1, al Liceo Corso, via Roma, seggi n. 2 e 6, alla scuola elementare dell’Espansione Sud, piazzale Ruozzi, seggi n. 9,10,11,12 e 13, alla Casa Protetta, via Mandriolo Superiore, seggio n. 16.
Gli elettori dovranno recarsi nel seggio prescelto con la tessera elettorale e un documento attestante l’impossibilità o le gravi difficoltà di movimento.
Il Comune di Correggio, inoltre, ha predisposto, grazie alla preziosa collaborazione di CRI e Auser, uno speciale servizio gratuito di trasporto disabili. La fasce orarie coperte dal servizio sono dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, domenica 12 giugno, e dalle 8 alle 12, lunedì 13. Occorre prenotarsi (anche telefonicamente) all’URP del Comune di Correggio entro venerdì 10 giugno.

Referendum ed elettori con difficoltà di movimento
pubbl.: 6 Giugno 2011 - Ufficio Stampa