Riconfigurazione su stazione radio di telefonia mobile su impianto già esistente
pubbl.: 24 Luglio 2014 - Ufficio Stampa

Lo Sportello Unico per le Imprese del Comune di Correggio informa che Telecom Italia ha presentato una segnalazione di inizio attività per la riconfigurazione di una stazione radio base in via Ruota.
La documentazione sarà depositata presso il V Settore – Servizio Programmazione Territoriale e Patrimonio del Comune di Correggio per trenta giorni interi e consecutivi dal 25 luglio al 24 agosto 2014 affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Entro e non oltre il termine di 15 giorni dal compiuto deposito – precisamente dal 25 agosto all’8 settembre 2014 – i titolari di interessi pubblici o privati e i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati potranno formulare osservazioni in merito. Le osservazioni dovranno essere indirizzate al Commissario Straordinario del Comune di Correggio e prodotte in triplice copia di cui una in bollo.

pubbl.: 24 Luglio 2014 - Ufficio Stampa