Riconfigurazione Vodafone su impianto in via Della Tecnica
pubbl.: 28 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa

Riconfigurazione Vodafone su impianto in via Della Tecnica.

Lo Sportello Unico per le Imprese del Comune di Correggio informa che Vodafone Italia spa ha presentato una segnalazione certificata di inizio attività per la riconfigurazione di una stazione radio base in via Della Tecnica.
La documentazione sarà depositata presso il settore Pianificazione Territoriale del Comune di Correggio per trenta giorni interi e consecutivi dal 28 ottobre al 27 novembre 2021 affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Entro e non oltre il termine di 15 giorni dal compiuto deposito – precisamente dal 28 novembre al 13 dicembre 2021 – i titolari di interessi pubblici o privati e i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati potranno formulare osservazioni in merito.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate al sindaco del Comune di Correggio e prodotte in triplice copia di cui una in bollo.

Riconfigurazione Vodafone su impianto in via Della Tecnica
pubbl.: 28 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa

Riconfigurazione Vodafone su impianto in via Della Tecnica.