Riconfigurazione Wind su impianto in viale Risorgimento.
pubbl.: 24 Marzo 2015 - Ufficio Stampa

Lo Sportello Unico per le Imprese del Comune di Correggio informa che Wind Telecomunicazioni ha presentato una segnalazione certificata di inizio attività per una riconfigurazione di una stazione radio base già esistente di viale Risorgimento.
La documentazione sarà depositata presso il V Settore – Servizio Programmazione Territoriale e Patrimonio del Comune di Correggio per trenta giorni interi e consecutivi dal 25 marzo al 24 aprile 2015 affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Entro e non oltre il termine di 15 giorni dal compiuto deposito – precisamente dal 27 aprile all’11 maggio 2015 – i titolari di interessi pubblici o privati e i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati potranno formulare osservazioni in merito. Le osservazioni dovranno essere indirizzate al sindaco del Comune di Correggio e prodotte in triplice copia di cui una in bollo.

Riconfigurazione Wind su impianto in viale Risorgimento.
pubbl.: 24 Marzo 2015 - Ufficio Stampa