Riconfigurazioni su stazioni radio di telefonia mobile su impianti già esistenti
pubbl.: 29 Maggio 2014 - Ufficio Stampa

Lo Sportello Unico per le Imprese del Comune di Correggio informa che Vodafone Omintel ha presentato una segnalazione di inizio attività per la riconfigurazione delle stazioni radio base di via Ruota, via Bellelli, piazzale Finzi, via Europa e via Stalingrado.
La documentazione sarà depositata presso il V Settore – Servizio Programmazione Territoriale e Patrimonio del Comune di Correggio per trenta giorni interi e consecutivi dal 30 maggio al 29 giugno 2014 affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Entro e non oltre il termine di 15 giorni dal compiuto deposito – precisamente dal 30 giugno al 14 luglio 2014 – i titolari di interessi pubblici o privati e i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati potranno formulare osservazioni in merito. Le osservazioni dovranno essere indirizzate al Commissario Straordinario del Comune di Correggio e prodotte in triplice copia di cui una in bollo.

pubbl.: 29 Maggio 2014 - Ufficio Stampa