Riduzioni tariffarie nido e scuola d’infanzia pubblica
pubbl.: 20 Giugno 2013 - Ufficio Stampa

Per i richiedenti riduzioni tariffarie per i servizi di nido e scuola d’infanzia pubblica correggese per l’a.s. 2013/14 è necessario presentare entro il 3 agosto la dichiarazione ISEE (redditometro).
La dichiarazione, che riguarderà solo il nucleo genitoriale, va presentata, in orario d’ufficio, presso ISECS (via della Repubblica, 8 – Correggio).
Il modello da compilare, insieme alle relative istruzioni, è scaricabile sul sito dalle pagine ISECS, nell’area scolastica, alla voce “modulistica ISEE”.
In alternativa è reperibile presso l’URP del Comune di Correggio.

Riduzioni tariffarie nido e scuola d’infanzia pubblica
pubbl.: 20 Giugno 2013 - Ufficio Stampa

In alternativa è reperibile presso l’URP del Comune di Correggio.