Rinnovo delle certificazioni per URP e Sportello Imprese
pubbl.: 17 Dicembre 2007 - Ufficio Stampa

Qualità dei servizi: importanti riconoscimenti per Correggio.

A seguito della visita ispettiva da parte del personale dell’ente certificatore DNV Det Norske Veritas, che si è svolta giovedì 13, è stata rinnovata la certificazione Uni En Iso 9001:2000 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Correggio e allo Sportello Unico per le Attività Produttive in forma associata tra i Comuni di Cadelbosco di Sopra, Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Rio Saliceto, Rolo e San Martino in Rio.
Si tratta della terza volta che i servizi sopra indicati ottengono il rinnovo della certificazione, conseguita la prima volta nel dicembre 2001 e sempre mantenuta a seguito delle visite periodiche annuali di mantenimento. La prossima ispezione per il mantenimento si svolgerà nel mese di dicembre 2008.

Rinnovo delle certificazioni per URP e Sportello Imprese
pubbl.: 17 Dicembre 2007 - Ufficio Stampa

Qualità dei servizi: importanti riconoscimenti per Correggio.