pubbl.: 3 Novembre 2020 - Ufficio Stampa
Riprende l’attività dello Sportello ACER
Lo sportello ACER riprende la sua attività a Correggio. Da martedì 10 novembre, ogni martedì, con apertura al pubblico dalle ore 10 alle ore 12,45.
Lo sportello ACER, gestito da operatori dell’Azienda Casa Emilia Romagna, è destinato a chi è già assegnatario di alloggio di edilizia residenziale pubblica (case popolari).
Tramite lo sportello, gli assegnatari ACER possono richieder o presentare modulistica necessaria a varie procedure o istanze, richiedere informazioni relative alla propria situazione abitativa o alle procedure in corso, segnalare problematiche di manutenzione, consegnare documentazioni per interventi di manutenzione, segnalare o richiedere informazioni riguardanti situazioni condominiali, ritirare copia delle pubblicazioni di ACER destinate all’utenza (regolamenti, carta dei servizi…).
Lo sportello ACER si trova in Municipio, al piano terra (vecchio ingresso del Municipio), in corso Mazzini.
Dato il periodo e le restrizioni necessarie per il contenimento dell’epidemia da coronavirus, si accede solo previo appuntamento da richiedere ai seguenti numeri telefonici: 0522.236679 | 0522.236675.

pubbl.: 3 Novembre 2020 - Ufficio Stampa