Ritorna il mercato degli agricoltori
pubbl.: 14 Aprile 2010 - Ufficio Stampa

Riprende sabato 17 aprile, dopo la sosta invernale, il mercato degli agricoltori a Correggio. Dalle 8,30 alle 12,30, infatti, le aziende agricole del territorio correggese saranno presenti come consueto in piazza Garibaldi per vendere i loro prodotti e farli conoscere e apprezzare.
L’iniziativa, che nei mesi scorsi ha sempre avuto un ottimo riscontro di pubblico, è organizzata dagli stessi produttori in collaborazione con il Comune di Correggio.

Ritorna il mercato degli agricoltori
pubbl.: 14 Aprile 2010 - Ufficio Stampa