“Sbaracom”: fine serie a prezzi outlet
pubbl.: 25 Agosto 2011 - Ufficio Stampa

Occasioni per lo shopping e sport saranno le attrazioni principali di “Sbaracom”, iniziativa che, dopo la fortunata edizione dello scorso anno,  ritorna a Correggio, in corso Mazzini, sabato 3 settembre.
“Sbaracom” è un mercatino dei prodotti di fine serie proposti a prezzi outlet dai commercianti del centro correggese: dalle ore 18, e fino a mezzanotte, stand gastronomici, musica e tante sorprese faranno da cornice alle proposte commerciali, in una serata promossa da Confcommercio e Confesercenti, in collaborazione con Comune di Correggio, Cromotipografica e Rugby Correggio – I Lupi di Canolo. Proprio la rinnovata formazione rugbistica correggese presenterà in piazza squadre e progetti per la nuova stagione: sarà dunque questa l’occasione giusta per salutare l’arrivo del campione Silao Leaega, ex nazionale samoano, di Marco Parrello, proveniente dal Rugby Reggio, e di altri giocatori affermati, alla scoperta di un campionato che quest’anno Correggio intende disputare da protagonista.
Nota di colore, infine, per il “mini dibattito”, tutto correggese, che si è sentito in questi giorni sotto i portici di corso Mazzini, con i “puristi” del dialetto a sostenere la corretta dicitura di “sbarachem” in luogo dell’ormai più comune e utilizzato “sbaracom”.

“Sbaracom”: fine serie a prezzi outlet
pubbl.: 25 Agosto 2011 - Ufficio Stampa