“Sbaracom”: fine serie a prezzi outlet
pubbl.: 28 Agosto 2012 - Ufficio Stampa

Torna a Correggio, sabato 1 settembre, “in corso Mazzini, Sbaracom”, occasione di shopping organizzata dai negozi di Correggio, insieme ai colleghi di Reggiolo e Fabbrico, colpiti dal sisma.
Acquisti d’occasione e sport saranno le attrazioni principali di questa iniziativa, giunta alla sua seconda edizione dopo il successo dello scorso anno, che vede la grande partecipazione della squadra di rugby I Lupi di Canolo, campioni regionali di serie C.
“Sbaracom” è un mercatino dei prodotti di fine serie proposti a prezzi outlet dai commercianti: dalle ore 18 fino a mezzanotte, stand gastronomici e musica faranno da cornice alle proposte commerciali, in una serata promossa da Confcommercio e Confesercenti, in collaborazione con i comuni di CorreggioFabbrico e Reggiolo, le associazioni Punta al CentroProloco Correggio Rugby Correggio – I Lupi di Canolo, Cromotipografica e Conad Correggio .

“Sbaracom”: fine serie a prezzi outlet
pubbl.: 28 Agosto 2012 - Ufficio Stampa