Scuole primarie statali: iscrizioni alle classi prime
pubbl.: 16 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa

I genitori dei bambini in procinto di iscriversi alla classi prime delle scuole primarie correggesi per l’anno scolastico 2013-2014 sono invitati a partecipare a un’assemblea pubblica di presentazione dell’offerta formativa delle scuole primarie statali del Comune di Correggio e delle nuove modalità di iscrizione online.
L’incontro si svolge martedì 22 gennaio, alle ore 18, a Correggio, nella sala conferenze del Circolo XXV Aprile (in via Campagnola 1/A). Presenti i dirigenti scolastici – Fabio Bertoldi (IC Correggio 1), Paola Incerti (IC Correggio 2) e Sonia Ruozzi (Convitto “R. Corso”) – e l’assessore alla scuola del Comune di Correggio, Emanuela Gobbi.

Scuole primarie statali: iscrizioni alle classi prime
pubbl.: 16 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa