Seconda “Tri-biciclettata della Solidarietà”
pubbl.: 27 Marzo 2008 - Ufficio Stampa

Tri-biciclettata della Solidarietà: domenica 30 marzo.

Domenica 30 marzo si svolge la seconda edizione della “Tri-biciclettata della Solidarietà”, una pedalata aperta a tutti, con partenze da Correggio (piazzale Finzi, ore 14,30), San Martino in Rio (area fiera, ore 14,10) e Rio Saliceto (Centro Polivalente, ore 14,15), dove è anche previsto l’arrivo. Al termine dell’iniziativa, organizzata dal Distretto Sociale della Coop e dall’Auser, in collaborazione con i tre Comuni, a Rio Saliceto sono in programma ciccioli in piazza e “mercatino del passato”, un “Nutella party” offerto dal Distretto Sociale Coop, e animazioni per bambini a cura del gruppo Pionieri della Croce Rossa.
Alla “tri-biciclettata” è abbinata anche una sottoscrizione interna a premi, il cui ricavato sosterrà l’iniziativa “Un trattore per una terra Libera dalla mafia”, la campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un trattore da donare alla cooperativa Pio La Torre, di San Giuseppe Jato, che opera su terre confiscate alla mafia.
L’iscrizione è gratuita e i bambini sotto i dieci anni devono essere accompagnati da un adulto ed è consigliabile l’uso del casco. In caso di maltempo la biciclettata sarà rinviata a domenica 6 aprile.
Informazioni allo 0522.631770 (InformaTurismo di Correggio), 0522.647811 (Comune di Rio Saliceto), 0522.636714 (Comune di San Martino in Rio), 0522.744405 (Auser Correggio), 0522.746769 (Distretto Sociale Coop Correggio).

Seconda “Tri-biciclettata della Solidarietà”
pubbl.: 27 Marzo 2008 - Ufficio Stampa

Tri-biciclettata della Solidarietà: domenica 30 marzo.