Sei zampe in passerella
pubbl.: 24 Maggio 2012 - Ufficio Stampa

Si svolge a Correggio, sabato 2 giugno, a partire dalle ore 9,30, “Sei zampe in passerella”, la quinta edizione della sfilata per cani e proprietari in programma al Parco della Memoria (area “4 zampe in libertà”).
All’iniziativa, organizzata dal Comune di Correggio, con la collaborazione del Canile intercomunale di Novellara e il sostegno di “Pet’s Planet” e della “Farmacia Zuccardi Merli”, possono partecipare tutti i cani di età superiore ai 4 mesi, regolarmente vaccinati, iscritti all’anagrafe canina e in buona salute (occorre il libretto delle vaccinazioni). I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio.
Previste tre categorie: “baby” – da quattro mesi a un anno – e “meticci” – piccola e media taglia – che saranno votati dai bambini della scuola primaria “San Francesco”; “razze”, valutati da esperti cinofili.
La novità di questa edizione è rappresentata dalla dimostrazione, con prove guidate, di mobility-dog, a cura di “Casauma”.
Le iscrizioni sono a offerta libera che saranno devolute al Canile intercomunale.
Premi speciali ai primi tre classificati di ogni categoria e premi di partecipazione per tutti.
In caso di maltempo l’iniziativa è annullata.
Info: Ufficio anagrafe canina, tel. 0522.630779.

Sei zampe in passerella
pubbl.: 24 Maggio 2012 - Ufficio Stampa

In caso di maltempo l’iniziativa è annullata.
Info: Ufficio anagrafe canina, tel. 0522.630779.