Categoria: Breaking news

“Correggio in Autunno” – Fiera di San Luca 2021

8 Ottobre 2021
Fiera di San Luca a Correggio: sabato 16 e domenica 17 ottobre, ritorna l’appuntamento con “Correggio in autunno”. Sabato 16 e domenica 17 ottobre si rinnova l’appuntamento con “Correggio in..

17 Settembre 2021
“Una bambola dal grande cuore”: a Correggio le bambole da “adottare” per sostenere la ricerca oncologica. Anche il Comune di Correggio aderisce e sostiene il progetto di solidarietà “Una ba..

Una nuova “Casa della cultura”: i coniugi Brenno Bertani e Artenice Rinaldi acquistano l’area dell’ex stazione dei Carabinieri e la offrono alla città

7 Agosto 2021
Nasce una nuova “Casa della cultura” a Correggio. I coniugi correggesi Brenno Bertani e Artenice Rinaldi acquistano l’area dell’ex stazione dei Carabinieri di Correggio e la offrono alla citt..

@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram

20 Gennaio 2021
@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram. Il Comune di Correggio si attiva su Telegram – popolare app di messaggistica – con un proprio Canale, che notificherà..

Misure urgenti per il contenimento del contagio da coronavirus: AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE 2021

5 Marzo 2020
AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE 2021 Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 127 con cui si estende l’obbligo di greenpass per tutti i lavoratori del settore pubblico e ..

Categoria: Breaking news

“Correggio in Autunno” – Fiera di San Luca 2021