Categoria: Breaking news

Un’estate a Correggio – L’estate 2021

3 Giugno 2021
Al via il calendario di appuntamenti estivi promossi dal Comune di Correggio: settanta date tra musica, cinema, arte, presentazioni, incontri ed eventi per bambini.   Settanta appuntamenti, da g..

E…state senza zanzare – 2021

5 Maggio 2021
Per un’estate senza zanzare: sabato 8 maggio distribuzione gratuita di prodotti larvicidi. Ritorna “E… state senza zanzare”, la campagna di informazione sulla lotta alla zanzara tigre promossa..

@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram

20 Gennaio 2021
@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram. Il Comune di Correggio si attiva su Telegram – popolare app di messaggistica – con un proprio Canale, che notificherà..

Misure urgenti per il contenimento del contagio da coronavirus: AGGIORNAMENTO VENERDI’ 23 LUGLIO 2021

5 Marzo 2020
AGGIORNAMENTO VENERDI’ 23 LUGLIO 2021 A seguito del Consiglio dei Ministri, riunitosi giovedì 22 luglio, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale un decreto legge che proroga fino al 31 dicem..

Categoria: Breaking news

Un’estate a Correggio – L’estate 2021