Categoria: Breaking news

“La Banda della Casa nel Parco”: sabato 8 maggio inaugurano i nuovi spazi per bambini e ragazzi nella Casa nel Parco

5 Maggio 2021
“La Banda della Casa nel Parco”: sabato 8 maggio doppia inaugurazione per i rinnovati servizi ospitati  nella Casa nel Parco e rivolti a bambini e preadolescenti. Taglio del nastro in vista per i..

E…state senza zanzare – 2021

5 Maggio 2021
Per un’estate senza zanzare: sabato 8 maggio distribuzione gratuita di prodotti larvicidi. Ritorna “E… state senza zanzare”, la campagna di informazione sulla lotta alla zanzara tigre promossa..

Correggio Jazz – 2021

4 Maggio 2021
Correggio Jazz: la diciannovesima edizione del festival jazz correggese riapre le porte del Teatro Asioli. Il 17 maggio il Teatro Asioli riapre le porte al pubblico – nel pieno rispetto della vi..

Iniziati i lavori di adeguamento del Pronto Soccorso dell’ospedale San Sebastiano

30 Marzo 2021
Iniziano i lavori di adeguamento del Pronto Soccorso dell’ospedale di Correggio. Sono iniziati i lavori di adeguamento della sede del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Correggio. A fare visita al c..

Ex palestra Dodi, nuova “palestra delle idee”

8 Febbraio 2021
Una “palestra delle idee” per scegliere insieme il futuro della palestra “Dodi”. Al via un percorso di partecipazione che porterà Correggio a dotarsi di un luogo di formazione, sviluppo e cow..

@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram

20 Gennaio 2021
@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram. Il Comune di Correggio si attiva su Telegram – popolare app di messaggistica – con un proprio Canale, che notificherà..

Misure urgenti per il contenimento del contagio da coronavirus: AGGIORNAMENTO SABATO 24 APRILE 2021

5 Marzo 2020
AGGIORNAMENTO SABATO 24 APRILE 2021 Il Ministro della Salute ha firmato un’ordinanza che classifica, a partire dal lunedì 26 aprile, la Regione Emilia-Romagna in zona gialla. Qui un riassunto ..

Categoria: Breaking news

E…state senza zanzare – 2021

Correggio Jazz – 2021

4 Maggio 2021

30 Marzo 2021

Ex palestra Dodi, nuova “palestra delle idee”

8 Febbraio 2021

@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram