Categoria: Breaking news

24 Giugno 2022
Ordinanza per la limitazione degli sprechi d’acqua e la tutela delle risorse idriche. A seguito della decisione della Regione Emilia-Romagna di dichiarare lo stato di crisi per gli effetti della sic..

Contenimento dei consumi energetici: ordinanza riguardante gli impianti di illuminazione e gli immobili comunali

24 Giugno 2022
Contenimento dei consumi energetici: ordinanza del Comune di Correggio riguardante gli impianti di illuminazione e gli immobili comunali. A fronte dell’importante aumento delle tariffe relative all..

“Spazio donna Point”: apre uno sportello di orientamento e formazione “per un futuro al femminile”

24 Giugno 2022
“Spazio donna Point”: apre a Correggio uno sportello di orientamento e formazione “per un futuro al femminile”. Lo stesso servizio sarà aperto in tutti i Comuni dell’Unione Pianura Reggiana..

“Buonanotte Correggio”: sabato 25 giugno 2022 un’edizione “a lume di candela”

21 Giugno 2022
Sabato 25 giugno ritorna “Buonanotte Correggio”, la notte bianca dell’estate correggese tutta… a lume di candela. Dopo due anni di forzata interruzione, sabato 25 giugno ritorna l’appuntame..

Estate a Correggio: l’estate 2022 tutta da vivere nella nostra città

21 Giugno 2022
Estate a Correggio: l’estate 2022 tutta da vivere nella nostra città. Cento appuntamenti, da giugno a settembre, tra musica, incontri, cinema, sport e iniziative per bambini, ospitati per la ma..

Emergenza Ucraina: il messaggio del sindaco Ilenia Malavasi

2 Marzo 2022
Emergenza Ucraina: il messaggio del sindaco Ilenia Malavasi e raccolta fondi. A Correggio vivono e lavorano diversi cittadini di origine ucraina. A loro principalmente, ma anche a tutta la cittadinanz..

“Correggio, viaggio in una piccola città d’arte”

18 Febbraio 2022
“Correggio, viaggio in una piccola città d’arte”, la webserie che ci porterà alla scoperta delle bellezze di Correggio. Dodici puntate pubblicate a cadenza bisettimanale sul Canale YouTube e s..

Misure per il contenimento del contagio da coronavirus: AGGIORNAMENTO VENERDÌ 29 APRILE 2022

5 Marzo 2020
AGGIORNAMENTO VENERDÌ 29 APRILE 2022 Il Ministero della Salute ha emanato un’ordinanza con le nuove regole sulle mascherine, in vigore dall’1 maggio. È fatto obbligo di indossare i dis..

Categoria: Breaking news

24 Giugno 2022

“Buonanotte Correggio”: sabato 25 giugno 2022 un’edizione “a lume di candela”

Estate a Correggio: l’estate 2022 tutta da vivere nella nostra città

Emergenza Ucraina: il messaggio del sindaco Ilenia Malavasi

2 Marzo 2022

“Correggio, viaggio in una piccola città d’arte”

18 Febbraio 2022

5 Marzo 2020