Categoria: Breaking news

Un nuovo spazio alla Casa nel Parco rivolto alla fascia d’età 11-14 anni

11 Febbraio 2021
“Piccolo Principe” diventa grande: la biblioteca-ragazzi/ludoteca apre un nuovo spazio alla Casa nel Parco rivolto alla fascia d’età 11-14 anni. Novità importanti per quanto riguarda “Piccol..

Ex palestra Dodi, nuova “palestra delle idee”

8 Febbraio 2021
Una “palestra delle idee” per scegliere insieme il futuro della palestra “Dodi”. Al via un percorso di partecipazione che porterà Correggio a dotarsi di un luogo di formazione, sviluppo e cow..

@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram

20 Gennaio 2021
@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram. Il Comune di Correggio si attiva su Telegram – popolare app di messaggistica – con un proprio Canale, che notificherà..

Pronto soccorso: al via i lavori del cantiere

5 Gennaio 2021
Pronto soccorso dell’Ospedale San Sebastiano di Correggio: al via i lavori del cantiere, che si concluderanno a fine estate. Lo scorso 22 dicembre, con atto del Presidente Bonaccini, la Regione Emil..

perCORREGGIO

3 Aprile 2020
#perCorreggio Il Comune di Correggio ha aperto un nuovo conto corrente per sostenere le famiglie correggesi in difficoltà. L’Iban è IT 04 H 01030 66320 000004361002 e la  causale: “Erog..

Misure urgenti per il contenimento del contagio da coronavirus: AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 23 FEBBRAIO 2021

5 Marzo 2020
AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 23 FEBBRAIO 2021 Il Governo ha emanato un Decreto Legge che stabilisce fino al prossimo 27 marzo sull’intero territorio nazionale il divieto di ogni spostamento in entr..

Categoria: Breaking news

Un nuovo spazio alla Casa nel Parco rivolto alla fascia d’età 11-14 anni

11 Febbraio 2021

Ex palestra Dodi, nuova “palestra delle idee”

8 Febbraio 2021

@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram