Categoria: Breaking news

“Giornata della Memoria”: le iniziative a Correggio

18 Gennaio 2022
“Giornata della Memoria”: le iniziative a Correggio. Saranno numerosi gli incontri promossi dal Comune di Correggio in occasione della “Giornata della Memoria”, che il 27 gennaio ricorda l’a..

@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram

20 Gennaio 2021
@ComunediCorreggio: il Comune di Correggio con un proprio Canale su Telegram. Il Comune di Correggio si attiva su Telegram – popolare app di messaggistica – con un proprio Canale, che notificherà..

Misure urgenti per il contenimento del contagio da coronavirus: AGGIORNAMENTO SABATO 8 GENNAIO 2022

5 Marzo 2020
AGGIORNAMENTO SABATO 8 GENNAIO 2022 Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge – pubblicato in Gazzetta Ufficiale (con Allegato A) – che introduce misure urgenti per fronteggi..

Categoria: Breaking news

“Giornata della Memoria”: le iniziative a Correggio