Categoria: Breaking news

Contenimento dei consumi energetici: ordinanza riguardante gli impianti di illuminazione e gli immobili comunali

24 Giugno 2022
Contenimento dei consumi energetici: ordinanza del Comune di Correggio riguardante gli impianti di illuminazione e gli immobili comunali. A fronte dell’importante aumento delle tariffe relative all..

“Correggio, viaggio in una piccola città d’arte”

18 Febbraio 2022
“Correggio, viaggio in una piccola città d’arte”, la webserie che ci porterà alla scoperta delle bellezze di Correggio. Dodici puntate pubblicate a cadenza bisettimanale sul Canale YouTube e s..

Misure per il contenimento del contagio da coronavirus: AGGIORNAMENTO VENERDÌ 29 APRILE 2022

5 Marzo 2020
AGGIORNAMENTO VENERDÌ 29 APRILE 2022 Il Ministero della Salute ha emanato un’ordinanza con le nuove regole sulle mascherine, in vigore dall’1 maggio. È fatto obbligo di indossare i dis..

Categoria: Breaking news

24 Giugno 2022

“Correggio, viaggio in una piccola città d’arte”

18 Febbraio 2022

5 Marzo 2020