Sindaco e Giunta incontrano i cittadini
pubbl.: 10 Luglio 2014 - Ufficio Stampa

Lunedì 14 luglio, alle ore 21, nella saletta incontri del “Macondo Bar Libreria” – nuovo spazio dedicato agli approfondimenti alla Festa Correggio, la festa del PD in corso di svolgimento fino al 28 luglio nell’area fiere di via Fazzano – il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, e la Giunta comunale incontrano i cittadini. Titolo della serata, che si svolge un mese dopo le elezioni amministrative, è “Correggio riparte”, proprio a sottolineare la volontà di condividere con la città questa fase iniziale del lavoro che i neo amministratori stanno mettendo in atto.
“Si tratta di un prima occasione pubblica di confronto con i cittadini”, spiega il sindaco, Ilenia Malavasi, “in cui, tra l’altro, verranno illustrate anche le linee guida del bilancio che verrà poi presentato e discusso nel consiglio comunale fissato per il prossimo 30 luglio”.

Sindaco e Giunta incontrano i cittadini
pubbl.: 10 Luglio 2014 - Ufficio Stampa