Sostieni il Comune di Correggio con il 5 per mille
pubbl.: 4 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

Con la denuncia dei redditi 2011 è possibile destinare un 5 per mille dell’imposta Irpef a fini sociali o di ricerca, scegliendo anche il Comune di residenza (esclusivamente per attività socioassistenziali).

La scelta non comporta spese in più per il contribuente ed è aggiuntiva rispetto all’8 per mille per confessioni religiose o per lo Stato.

Il Comune di Correggio, attraverso i propri servizi sociali, assiste minori, disabili, anziani e adulti in situazioni di svantaggio sociale, eroga buoni affitto, borse di studio, buoni libro e buoni sport.

A queste attività si aggiungono la gestione degli alloggi comunali, l’inserimento scolastico dei minori disabili e il trasporto anziani.

Oltre al rafforzamento di questi servizi, il Comune di Correggio ha istituito anche un fondo specifico – Correggio Solidale – per affrontare la crisi economica che sta ripercuotendosi anche sul nostro territorio.

Se vuoi sostenere il Comune di Correggio in questo impegno, basta una firma all’atto della compilazione della dichiarazione dei redditi, sull’ultima pagina del modello, nel riquadro in basso a destra, sotto la voce 5 per mille.

Non servono altri dati.

Per informazioni: URP Comune di Correggio, numero verde 800.218.441.

Sostieni il Comune di Correggio con il 5 per mille
pubbl.: 4 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

Non servono altri dati.

Per informazioni: URP Comune di Correggio, numero verde 800.218.441.