Strade, al via lavori per 170mila euro
pubbl.: 12 Ottobre 2016 - Ufficio Stampa

Correggio, piano asfalti: al via lavori per 170mila euro.

via-nicolo-postumo-correggioSono al via i lavori di riqualificazione delle strade previsti nel “Piano asfalti 2016”. I lavori, che saranno eseguiti dalla Ditta Tre Emme di Castelnovo Sotto, inizieranno giovedì 13 settembre e avranno un importo di poco superiore ai 170mila euro.
Gli interventi di manutenzione interesseranno sia strade di frazione che del centro storico: via Circondaria, via Roma, via Filatoio, via Fazzano, via San Prospero, via Lemizzone, viale Saltini, la pista ciclopedonale della Vecchia Ferrovia, via Carnevale, via Farmacista, via Bertocchi, via Nicolò Postumo, via Sinistra Tresinaro, via Lupi e Sabbietta, via Fornacelle e via Marconi.
I lavori termineranno, salvo ritardi causati da condizioni meteorologiche avverse, per la metà di novembre.
Nei tratti di strada interessati saranno opportunamente segnalate eventuali deviazioni e modifiche alla viabilità.
“I nostri uffici hanno valutato la situazione di strade urbane ed extraurbane”, spiega il sindaco, Ilenia Malavasi. “Anche grazie alle tante segnalazioni pervenute dai cittadini, sono state individuate le priorità per l’annualità 2016, per un finanziamento complessivo di 170mila euro che comprende asfalti e relativa segnaletica”.

Strade, al via lavori per 170mila euro
pubbl.: 12 Ottobre 2016 - Ufficio Stampa

Correggio, piano asfalti: al via lavori per 170mila euro.