Tecniche teatrali per migliorare la comunicazione in azienda
pubbl.: 13 Dicembre 2012 - Ufficio Stampa

FORMart”, ente di formazione di Confartigianato Emilia-Romagna Federimprese, organizza  nella propria sede di Correggio, in via Conte Ippolito, il corso “Migliorare le perfomances aziendali attraverso tecniche teatrali di comunicazione”. Il corso è rivolto a impiegati, imprenditori, lavoratori autonomi e atipici operanti in provincia di Reggio Emilia. Lo scopo  è fornire agli iscritti, al termine del percorso, la capacità di adottare stili di comunicativi e relazionali adeguati a diversi contesti e a diversi interlocutori, gestire efficacemente il quotidiano sistema di relazioni umane e professionali all’interno di un’azienda, avere comportamenti orientati all’ascolto attivo e all’empatia, affrontare situazioni conflittuali, effettuando analisi articolate, adottando le tecniche di negoziazione e ipotizzando possibili soluzioni. La durata del corso, che si svolge dal 7 gennaio al 21 febbraio, dalle ore 18,30 alle 21,30, è di 30 ore (di cui 6 di formazione). Non è prevista alcuna quota di partecipazione e il termine per le iscrizioni è il prossimo 18 dicembre.
Info: FORMart Correggio, via Conte Ippolito 22, tel. 0522.694753 – www.formart.itinfo.correggio@formart.it

Tecniche teatrali per migliorare la comunicazione in azienda
pubbl.: 13 Dicembre 2012 - Ufficio Stampa