Tirocini per il Servizio Tributi dell’Unione Comuni
pubbl.: 5 Maggio 2016 - Ufficio Stampa

Avviso pubblico per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento al lavoro nell’ambito del programma “Garanzia Giovani”: il tirocinio, retribuito e da svolgersi presso il Servizio Tributi dell’Unione Comuni Pianura Reggiana, si rivolge a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, residenti in uno dei Comuni dell’Unione.
Le domande vanno trasmesse entro le ore 12 di sabato 21 maggio 2016 agli indirizzi dell’Unione Pianura Reggiana, corso Mazzini, 35.

Tirocini per il Servizio Tributi dell’Unione Comuni
pubbl.: 5 Maggio 2016 - Ufficio Stampa