Tri-Biciclettata della solidarietà: ANNULLATA
pubbl.: 5 Aprile 2012 - Ufficio Stampa

La Tri-bicilettata della Solidarietà (Sciame di Biciclette) in programma per domenica 22 aprile nei Comuni di Correggio, Rio Saliceto e San Martino in Rio è stata definitivamente annullata dagli organizzatori a causa delle incerte previsioni meteorologiche.
Si ringrazia comunque, a nome degli stessi organizzatori, le associazioni e i volontari che avevano offerto la  propria disponibilità.

La proposta è quella di riprogrammare la biciclettata per settembre, in occasione della Settimana Europea della Mobilità (16 -22 settembre 2012).

Tri-Biciclettata della solidarietà: ANNULLATA
pubbl.: 5 Aprile 2012 - Ufficio Stampa