“Umano Non Umano Trascendente”: personale di Verter Ghidini al Museo Il Correggio
pubbl.: 5 Ottobre 2017 modif.: 11 Gennaio 2018 - Ufficio Stampa

“Umano Non Umano Trascendente”: la personale di Verter Ghidini allestita al Museo Il Correggio.

Inaugura sabato 7 ottobre, alle ore 16, “Umano Non Umano Trascendente”, la personale di Verter Ghidini, allestita a Correggio, a Palazzo dei Principi, nella Galleria Espositiva del Museo Il Correggio.
La mostra propone tutti gli ultimi lavori dell’artista correggese, oli su tavola, disegni, schizzi, di un artista poliedrico, che per tanti anni ha avuto un felice sodalizio con la Galleria Il Portone di Modena e con Normanno Gobbi. Ghidini, che ha studiato all’Istituto d’Arte Venturi di Modena sotto la guida di Luigi Spazzapan, è stato titolare della cattedra di Disegno e Storia dell’Arte alle scuole medie di Rolo, Rio Saliceto e San Martino e ha partecipato a numerose mostre nazionali, riscuotendo sempre unanime successo di pubblico e critica.
Umano Non Umano Trascendente” rimarrà aperta fino al prossimo 29 ottobre.

VERTER GHIDINI, UMANO NON UMANO TRASCENDENTE
Correggio, Museo Il Correggio, Galleria Espositiva, Palazzo dei Principi
7 – 29 ottobre 2017
Inaugurazione: sabato 7 ottobre, ore 16
Orari di apertura: sabato, 15,30 – 18,30; domenica, 10 – 12,30 e 15,30 – 18,30.
Info: Museo Il Correggio, tel. 0522.691806 – museo@comune.correggio.re.itwww.museoilcorreggio.org
Ingresso libero.

pubbl.: 5 Ottobre 2017 modif.: 11 Gennaio 2018 - Ufficio Stampa

Umano Non Umano Trascendente” rimarrà aperta fino al prossimo 29 ottobre.

VERTER GHIDINI, UMANO NON UMANO TRASCENDENTE
Correggio, Museo Il Correggio, Galleria Espositiva, Palazzo dei Principi
7 – 29 ottobre 2017
Inaugurazione: sabato 7 ottobre, ore 16
Orari di apertura: sabato, 15,30 – 18,30; domenica, 10 – 12,30 e 15,30 – 18,30.
Ingresso libero.