Un corso per addetti alle dichiarazioni dei redditi
pubbl.: 22 Gennaio 2014 - Ufficio Stampa

Il centro di formazione FORMart promuove a Correggio un corso finanziato, e quindi totalmente gratuito, sul tema della “Denuncia dei redditi”.
Il corso, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Provincia di Reggio Emilia e del Fondo Sociale Europeo, è rivolto a 14 partecipanti tra lavoratori in mobilità, in cassa integrazione straordinaria, ordinaria o in contratto di solidarietà e persone occupate con contratto di lavoro non subordinato, contratti atipici, stagionali o precari. Gli interessati devono possedere conoscenze di base rispetto alla gestione di dati contabili e utilizzo di pc.
Al termine del percorso – che avrà una durata di 40 ore in aula più 12 ore di formazione in autoapprendimento – i partecipanti saranno in grado di predisporre dichiarazioni di redditi secondo il modello 730 utilizzando software dedicati alla loro elaborazione.
Il corso si svolge a Correggio dall’11 febbraio al 7 marzo 2014, in orario diurno.
Il termine per le iscrizioni è il prossimo 30 gennaio 2014.
Info e iscrizioni: tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it

Un corso per addetti alle dichiarazioni dei redditi
pubbl.: 22 Gennaio 2014 - Ufficio Stampa

Il termine per le iscrizioni è il prossimo 30 gennaio 2014.
Info e iscrizioni: tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it